VR Instruments
Tipo di industria: Farmaceutica
VRAIn è un’azienda di software con sede a Barcellona che utilizza Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale per creare la visualizzazione e l’analisi più disruptive delle bioimmagini in 3D.
La Sfida
Il cliente possiede una piattaforma di visualizzazione in Realtà Virtuale di immagini ecografiche dei neonati. A causa del grande volume di attività da sviluppare nel Backend dell'applicazione e della mancanza di personale interno che possa occuparsi di tali attività, hanno deciso di assumere un servizio di Staff Augmentation per gestire gli sviluppi in sospeso e proseguire con l'evoluzione del prodotto.
La Soluzione
Abbiamo valutato la complessità tecnologica e progettato un'architettura per gestire queste situazioni. Sebbene non fosse in nostro potere impedire il potenziale errore, siamo stati in grado di gestirlo in modo tale da non interrompere il monitoraggio dei campioni in fase di analisi. Per fare ciò, abbiamo isolato l'applicazione principale da quella secondaria che lavorava con i sensori e creato una terza applicazione per monitorare il corretto funzionamento. In caso di guasto, l'applicazione di monitoraggio lo rileva e ripristina il servizio in pochi secondi, senza che l'applicazione principale si accorga dell'errore.
Vue.js
Python
Rest API