Viviendas Tuteladas - Innusual
Tipo di Industria: Urbanistica
IN per innovazione, integrità, informazione. UNUSUAL per eccezionale, dirompente, unico. Questa è l’essenza di “innusual”, uno spazio incentrato sul fattore umano in cui convergono gli obiettivi dei nostri clienti e quelli dei nostri professionisti, guidati da valori che orientano ogni decisione che prendiamo: Impegno, Rigorosità, Onestà e Flessibilità.
La Sfida
Il progetto nasce come risposta alle limitazioni del modello tradizionale di gestione degli alloggi per persone con disabilità, identificando tre problemi principali: elevato costo e tempo di supervisione, soggettività nella diagnosi e mancanza di privacy. Per superare queste difficoltà, è stata proposta un'aggiornamento tecnologico al fine di sviluppare un nuovo sistema scalabile ed efficiente, basato sulla gestione remota degli alloggi.
La Soluzione
Abbiamo valutato il modello esistente del cliente, identificandone le limitazioni e definendo le azioni da intraprendere. È stato formato un team agile in linea con lo sviluppo richiesto, che, attraverso l'utilizzo di Scrum e una costante interazione con il cliente, ha portato avanti il progetto in modo metodico, raggiungendo risultati altamente soddisfacenti e rispettando le aspettative del cliente. Come risultato, è stato consegnato un sistema efficiente e completamente scalabile, che continuerà a crescere con nuovi sviluppi ma a un costo complessivo inferiore e con una tecnologia completamente rinnovata.
Ivan Zarza
Consulting & Outsourcing Partner
Siamo molto soddisfatti del risultato del progetto. La migliore prova di ciò è che il cliente è contento, e questo è ciò che conta.
Per quanto riguarda il vostro servizio, non ho alcuna lamentela. Vi siete adattati molto bene agli imprevisti, alle richieste di nuovi cambiamenti e, a livello amministrativo, non abbiamo avuto alcun inconveniente, quindi non ho nulla da suggerire per migliorare 😊
A livello più tecnico, il team ha dimostrato competenza e autonomia. All’inizio del progetto si sono coordinati bene con Carlos e Ricardo, definendo l’architettura e le buone pratiche del progetto e poi mantenendole. Tutto in ordine.
next_js
Node.js
Typescript
Amazon Web Services